Vitale Barberis Canonico
X
Bexley
Congratulazioni!

Ha scelto un capo magistralmente realizzato con un tessuto fatto in Italia da Vitale Barberis Canonico e accuratamente selezionato da Bexley.

Questo tessuto unisce le migliori materie prime selezionate negli angoli più remoti del pianeta con il saper fare pluricentenario di Vitale Barberis Canonico, lanificio tra i più antichi al mondo e guidato dalla passione di una famiglia dal 1663.

Eleganti, versatili e confortevoli, i tessuti di Vitale Barberis Canonico sono creati per durare nel tempo.

Consigli per la cura del capo

Per mantenere il capo in perfette condizioni ed estendere la sua vita, suggeriamo di seguire queste semplici regole.

  • Riposo
    Dopo aver indossato l’abito, svuotare le tasche e farlo riposare su un appendiabiti (preferibilmente in legno e sagomato) all’aria aperta, prima di riporlo nel guardaroba.
  • Spazzolare
    Se necessario, eliminare eventuali residui di cibo e bevande, che potrebbero attirare insetti nocivi, utilizzando una spazzola con setole naturali.
  • Proteggere
    Usare sacchetti potpourri a base di canfora o naftalina per proteggere il capo dagli insetti.
  • Vaporizzare
    Evitare la stiratura fai da te: il tessuto potrebbe risultare irreparabilmente “lucido”. Vaporizzare è il modo migliore per eliminare le pieghe.
  • Lavare a secco
    Far lavare a secco solo quando strettamente necessario. A causa dei solventi utilizzati, ogni lavaggio a secco indebolisce le fibre naturali, alterandone le caratteristiche e riducendone la longevità.